Attività


SG&FR STUDIO LEGALE opera in ambito giudiziale, stragiudiziale e contrattualistica.

L’obiettivo è di offrire ai propri Clienti un servizio completo, chiaro e specializzato sulla base delle diverse esigenze del Cliente.

Per ogni singolo caso viene fornito un parere preliminare per evidenziare al Cliente un quadro complessivo del problema.

Lo studio del caso consente di valutare insieme al Cliente l’opportunità, o meno, di intraprendere un’azione giudiziale, in quanto è obiettivo primario dello Studio Legale evitare costi inutili per il Cliente.

Qualora si ravvisi l’opportunità e la necessità di promuovere un giudizio, o nel caso in cui sia necessario difendersi in una lite promossa da altri, il Cliente potrà seguire passo per passo l’attività dell’Avvocato/i che lo segue dalla redazione dell’atto introduttivo.

E’ previsto l’invio di una nota informativa a seguito di ogni attività compiuta dall’Avvocato.

Al Cliente verrà sempre consegnata copia della corrispondenza intercorsa tra lo Studio Legale e l’avvocato avversario, qualora non riservata-personale, nonché di ogni atto predisposto nel suo interesse e copia degli atti avversari.

SG&FR STUDIO LEGALE offre massima trasparenza nel preventivo, affrontando con il Cliente una prima consulenza e, secondo il caso prospettato, verrà redatto un preventivo anche forfettario.

Top